Project Manager - Direttore di Cantiere, olbia beBeeDirettore olbia, Italy Il candidato ideale è un professionista dinamico e proattivo con esperienza nella gestione di grandi progetti per committenti pubblici. Si occupa della supervisione delle fasi di progettazione esecutiva o di dettaglio e dell'esecuzione della commessa nel rispetto di tempi e costi. Ha la responsabilità di garantire la corretta esecuzione dell'appalto o commessa, attraverso l'allocazione efficiente di risorse e il controllo delle fasi di lavoro. Il tecnico lavorerà in collaborazione con capi cantiere e tecnici per assicurare il completamento del progetto entro i tempi stabiliti. La descrizione del ruolo include anche la gestione dei report di avanzamento lavori (Sil e Sal), la coordinazione delle risorse umane assegnate alla commessa e la gestione delle problematiche che potrebbero insorgere durante l'avanzamento dei lavori. Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile o diploma di geometra; Esperienza di almeno 5-10 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende di costruzioni generali con specializzazione in opere pubbliche di infrastrutture con importi elevati; Conoscenza avanzata di software di settore (Autocad – Primus – Project o Primavera); Buone competenze in ambito di redazione di budget e cronoprogrammi valorizzati; Buone conoscenze del codice dei lavori pubblici 50/2016 e delle normative tecniche; Saranno competenze preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione di grandi progetti per committenti pubblici nazionali e internazionali. Job Description Il candidato ideale è un professionista dinamico e proattivo con esperienza nella gestione di grandi progetti per committenti pubblici. Si occupa della supervisione delle fasi di progettazione esecutiva o di dettaglio e dell'esecuzione della commessa nel rispetto di tempi e costi. Ha la responsabilità di garantire la corretta esecuzione dell'appalto o commessa, attraverso l'allocazione efficiente di risorse e il controllo delle fasi di lavoro. Il tecnico lavorerà in collaborazione con capi cantiere e tecnici per assicurare il completamento del progetto entro i tempi stabiliti. La descrizione del ruolo include anche la gestione dei report di avanzamento lavori (Sil e Sal), la coordinazione delle risorse umane assegnate alla commessa e la gestione delle problematiche che potrebbero insorgere durante l'avanzamento dei lavori. Competenze Tecniche Requisite: Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile o diploma di geometra; Esperienza di almeno 5-10 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende di costruzioni generali con specializzazione in opere pubbliche di infrastrutture con importi elevati; Conoscenza avanzata di software di settore (Autocad – Primus – Project o Primavera); Buone competenze in ambito di redazione di budget e cronoprogrammi valorizzati; Buone conoscenze del codice dei lavori pubblici 50/2016 e delle normative tecniche; Saranno competenze preferenziali l'aver maturato esperienza nella gestione di grandi progetti per committenti pubblici nazionali e internazionali. Benessere Professionale: Persone a tempo pieno; L'inserimento sarà previsto con livello 7/7Q del CCNL Edilizia – Industria; Informazioni Sulla Settore: Costruzioni Infrastrutture; J-18808-Ljbffr