Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto Degli Abruzzi (TE), seleziona per strutturata azienda del settore Metalmeccanico - Automotive,
un/una TIROCINANTE da inserire nell'UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività:
* Analizzare i processi e definire le procedure del controllo di gestione;
* Collaborare alla definizione del budget di spesa;
* Redazione di forecast;
* Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali;
* Analizzare gli scostamenti delle voci di bilancio rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati;
* Elaborare la reportistica periodica.
Il/La candidato/a ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
* preferibile laurea in ingegneria gestionale o titoli affini;
* gradita conoscenza dei principi e metodi del controllo di gestione;
* gradita conoscenza di economia aziendale, contabilità, bilancio e analisi bilancio;
* gradita conoscenza della lingua inglese;
* orientamento al lavoro in team;
* buone competenze informatiche (in particolare Excel).
Si offre inserimento iniziale in tirocinio extra-curriculare di n. 6 mesi con possibilità di assunzione al termine.
Rimborso spese: 600€/mese.
Orario: giornaliero, da lunedì a venerdì (40 ore settimanali)
Sede di lavoro: TERAMO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004