Ruolo e Responsabilità
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Si offre l'opportunità di lavorare come Payroll Specialist JR, inserito nel team sotto la supervisione del Responsabile Amministrazione del Personale.
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I compiti principali includono:
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* Gestione presenze, contrattualistica, fondi, paghe e contributi;
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* Gestione malattie, infortuni, maternità;
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* Registrazione e controllo delle presenze e delle anomalie;
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* Imputazione e verifica dei dati variabili per le paghe;
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* Aggiornamento della contrattualistica secondo il CCNL;
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* Controllo e trasmissione delle contribuzioni ai Fondi di Previdenza;
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* Gestione delle cessioni del quinto e pignoramenti;
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Requisiti
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Sono richieste competenze consolidate in paghe e contributi, oltre a una laurea specialistica o titolo equivalente come Consulente del Lavoro.
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Inoltre, si preferisce un'esperienza come formatore o tutor, e una buona conoscenza di Excel e strumenti informatici.
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Vantaggi
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L'azienda propone corsi di formazione in ambito amministrativo e payroll, con opportunità di docenza e tutoring.
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Ottime capacità relazionali, dialettica e empatia
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E' necessaria anche una buona conoscenza di Zucchetti e la capacità di coordinamento remoto delle attività di payroll.
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Condizioni di lavoro
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L'orario di lavoro è full-time e la sede è nella provincia di Reggio Calabria - zona tirrenica.
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Se non hai competenze approfondite su Zucchetti, è prevista formazione e affiancamento presso l'head quarter di Bologna, con durata da 1 a 3 mesi, rimborso spese e alloggio incluso.