 
        Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Latina, seleziona per azienda cliente operante nel settore automotive : TIROCINANTE AREA ASSISTENZA CLIENTI Luogo di lavoro : Latina (LT) OFFERTA Tirocinio extracurriculare Rimborso spese mensile : 800 € Durata : 6 mesi Orario full-time : Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 La risorsa, affiancata dal tutor, si occuperà di Accettazione - i team dell'help desk gestiscono in tempo reale le richieste che i clienti o altri utenti autorizzati inviano tramite e-mail, telefono o apposito gestionale. Creazione dei ticket - il personale utilizza il software dell'help desk per creare i cosiddetti "ticket" che tengono traccia di ogni fase del percorso di assistenza. Quando un problema non può essere risolto immediatamente, il personale dell'help desk utilizza il sistema di ticketing per assicurarsi che le richieste vengano risolte in modo tempestivo. Gestione dei ticket - i ticket di assistenza all'help desk vengono indirizzati alla persona di riferimento. Risposta - il personale risponde alle domande dei clienti contenute nei ticket dell'help desk e risolve i problemi. Escalation - quando l'operatore non riesce a risolvere una richiesta, il passaggio successivo consiste nell'inviare il ticket ad un altro membro del team o portarlo a un livello successivo. REQUISITI RICHIESTI Diploma di perito tecnico o informatico o titolo affine Ottima conoscenza del pacchetto Office Precisione, riservatezza e capacità organizzative Interesse per il settore informatico predisposizione al contatto con il cliente L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 J-18808-Ljbffr