Adecco Italia
Per la sede di una nota multinazionale operante nel settore chimico, Consultant di Adecco Italia ricerca un Impiegato Amministrativo. La risorsa, inserita nell'ufficio produzione della sede operativa, si occuperà di supportare le diverse funzioni aziendali. Nel dettaglio, dovrà:
- Inserire e gestire gli ordini di acquisto
- Coordinare le attività di gestione dei rifiuti
- Gestire le scadenze relative alle formazioni obbligatorie e alle visite mediche del personale
- Effettuare le prenotazioni con gli spedizionieri e occuparsi della documentazione per la consegna
- Inserire gli ordini per la ricambistica e gestire l'inventario tramite gestionale
- Supportare i colleghi del servizio clienti
- Seguire l'inventario annuale e gestirne la documentazione
- Supportare l'ufficio vendite nelle pratiche amministrative
- Coprire la reception in caso di necessità
Requisiti:
- Pregressa esperienza in attività di ufficio o ruoli amministrativi
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
- Capacità di utilizzare un gestionale; la conoscenza di SAP costituisce un plus
- Precisione, capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, gestione di più attività contemporaneamente
- Disponibilità a lavorare in un contesto aziendale strutturato
Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono (LC).
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68/1999 (categorie protette).
Per candidarsi, inviare il CV a Raffaella Cambiaghi all’indirizzo: raffaella.cambiaghi@adecco.it
Esperienze lavorative: Segretario amministrativo/Segretaria amministrativa - Settore industriale: Industria manifatturiera, 12 mesi
Titolo di studio: Diploma/Laurea Triennale
Lingue conosciute: Inglese (buona comprensione)
Competenze: Microsoft Office (livello sufficiente)
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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