_Sei una persona molto attenta alle esigenze dei clienti e desideri lavorare in uno studio dinamico, giovane e all'avanguardia dove il tuo contributo può fare davvero la differenza?_ Lo studio dentistico del Dott. Marco Chiellini con sede a Cigliano (Piemonte) focalizzato sul sorriso femminile - ricerca per il proprio studio_ UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE La risorsa che vogliamo inserire deve essere una persona dinamica, affidabile e desiderosa di prendersi cura del paziente, diventando il suo punto di riferimento dal momento del suo ingresso in studio. Ma di cosa ti occuperai nello specifico? Il tuo sarà un ruolo fondamentale per la filosofia e i valori del nostro studio che trasmettiamo ogni giorno ai nostri pazienti. Lavorerai in stretta collaborazione con tutto lo staff dello studio e ti occuperai del benessere dei nostri pazienti per far vivere ad ognuno di loro un’esperienza positiva, nello specifico le attività che svolgerai saranno: - Accoglienza del paziente in studio - Accompagnamento alla poltrona - attività di fatturazione e back office - presentazione piani di cura ai pazienti - Assistenza telefonica dopo la prestazione in studio per accertarti dello stato di salute del paziente e per cogliere e risolvere ogni sua esigenza. Cosa ti offriamo: - Inquadramento full time 40 oroe a tempo determinato per il primo anno con scopo di assunzione a tempo indeterminato. - Possibilità di crescita personale e professionale - Corsi di formazione individuali e di tutto lo staff Cosa ti chiediamo: - Ottimi rapporti interpersonali - Affidabilità e cordialità - Flessibilità - precedente esperienza di vendita e di attività di customer service anche in settori diversi - Desiderio di crescita professionale - Buon utilizzo del pacchetto office e dei social media Ti aspettiamo SI PREGA DI NON CHIAMARE IN STUDIO, VERRETE CONTATTATI DA NOI SE IN LINEA CON LA RICERCA. Responsabilità - Rispondere alle richieste dei clienti - Interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità - Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di customer service - Altre attività come richiesto Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì