REQUISITI :
- Saldatura a filo, elettrodo o tig;
- Esperienza nella carpenteria metallica;
- La conoscenza e lettura del disegno tecnico sarà visto come un plus;
DESCRIZIONE :
L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua rilevante azienda cliente personale da inserire nella loro area di carpenteria pesante inzialmente con contratto di somministrazione e finalità diretta in azienda.
AZIENDA :
Fondata nel 1980, l’azienda è oggi una realtà solida e strutturata, con un’area produttiva di circa 5.000 metri quadrati. Si colloca tra le principali imprese specializzate nella produzione di particolari metallici, componentistica, carpenterie e servizi di manutenzione per impianti industriali. La forte capacità di industrializzazione, l’attenzione al cliente, la precisione operativa e la cura per la sicurezza rappresentano da sempre i valori distintivi che contraddistinguono l’azienda nel mercato.
POSIZIONE LAVORATIVA :
Stiamo valutando personale interessato a operare nel settore della saldatura su metalli, ferro e acciaio, con esperienza negli ambienti di carpenteria pesante. I candidati saranno presi in considerazione sia per lavorazioni di precisione con saldatura TIG, sia per saldature di tipo industriale a filo continuo.
Consapevoli della difficoltà nel reperire figure pienamente autonome in officina, valuteremo anche candidati con un livello di esperienza inferiore, purché in possesso di basi solide di carpenteria e saldatura e di una forte motivazione alla crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr