Synergie Oderzo ricerca, per strutturata realtà del settore metalmeccanico, la figura di un / a :
Il / La candidato / a individuato / a sarà inserito / a all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di :
1. Gestione operativa degli ordini d'acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento dello stato di avanzamento
2. Controllo e dimensionamento degli stock di materie prime e materiali di confezionamento
3. Monitoraggio delle scorte di magazzino
4. Aggiornamento continuo delle anagrafiche fornitori e articoli, nonché dei listini
5. Invio della documentazione necessaria all'Amministrazione (documenti di trasporto e fatture)
6. Gestione delle non conformità relative ai fornitori
Contratto : inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato,
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì
Ambiente lavorativo che mira a valorizzare le competenze di ciascun membro del team attraverso percorsi di formazione e crescita professionale
Cultura aziendale che prioritizza il benessere sul luogo di lavoro, basata su valori fondanti quali il rispetto reciproco e l'innovazione sostenibile.
Si richiede :
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Preferibile conoscenza delle normative relative agli acquisti, alle certificazioni dei fornitori e alle normative doganali / fiscali per l'importazione
* Preferibile conoscenze legate alla gestione scorte e flussi produttivi
* Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1
Contratto : inserimento diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato,
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : limitrofi Oderzo (TV)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr