TapMyLife è un'azienda italiana, affermatasi nel mercato come leader per la realizzazione di soluzioni di localizzazione indoor in ambito ospedaliero. Per dare adeguato sostegno ad una fase di forte crescita e di stretta collaborazione commerciale con grandi partner nazionali, TapMyLife è alla ricerca di un PROJECT MANAGER da integrare nella propria struttura aziendale. La persona identificata avrà la responsabilità di: - comprendere le esigenze del cliente e raccogliere i requisiti tecnici e funzionali; - fornire supporto tecnico e funzionale a clienti, figure commerciali e partner, durante tutta la fase di delivery e post-vendita; - supportare l'ufficio tecnico nella fase iniziale di realizzazione del progetto e nelle fasi di manutenzione. Requisiti necessari: - esperienza di almeno due anni in analoga mansione e/o in ruoli dal taglio tecnico/informatico; - disponibilità a brevi trasferte nazionali; - abilità comunicative e relazionali. Ottime competenze relazionali, capacità di analisi e di problem solving sono indispensabili per completare il profilo. Sede di lavoro: Bergamo. Contratto e inquadramento: CCNL Commercio-Terziario, a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr