WinTime SpA WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, ricerca: BACK OFFICE SETTORE ELETTRICO La risorsa si occuperà di gestire le attività legate ai clienti: contatti telefonici e via mail per assistenza e informazioni, gestione reclami, supporto su bollette, tariffe e servizi, inserimento contratti a gestionale, gestione post-vendita e monitoraggio feedback. Collaboreranno con il team per garantire una risoluzione efficace delle richieste. REQUISITI: - Diploma o laurea in ambito tecnico o economico - Conoscenza base dei processi di customer service, fatturazione, network e/o credito - Flessibilità, affidabilità, autonomia e orientamento al cliente - Buone capacità di ascolto, comunicazione e lavoro di squadra SI OFFRE: - Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato scopo stabilizzazione - Contesto organizzato secondo i più moderni protocolli di settore - Concrete prospettive di crescita professionale. Luogo di lavoro: Vicenza (VI) Orario di lavoro: full-time di 38 ore settimanali, dal lunedì al giovedì con orario 8.00 -17.00, e il venerdì con orario 8.00 – 14.00 La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #L-11 Settore: Energia Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione