Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente operante nel settore nautico, stiamo ricercando:
Strategic Buyer – Fornitori Europa & Far East
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Acquisti, avrà la responsabilità della gestione completa del processo di acquisto per le linee di prodotto assegnate.
Principali responsabilità
* Gestione operativa e strategica dei rapporti con fornitori europei e del Far East;
* Analisi e valutazione delle performance dei fornitori;
* Attività di scouting per nuovi prodotti e nuovi fornitori;
* Negoziazione delle migliori condizioni di fornitura;
* Emissione, monitoraggio e sollecito ordini, in caso di ritardi nelle consegne.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo economico o affini;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito essenziale);
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Autonomia operativa, spiccate doti comunicative e negoziali;
* Problem solving e orientamento al risultato.
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30.
Luogo di lavoro: Segrate (MI).
CCNL e inquadramento: Commercio – III° o IV° livello da definire in base all’esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004