Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative per azienda cliente, realtà leader nella GDO, ricerca:
CAPO REPARTO MACELLERIA
Vuoi essere protagonista nell’organizzazione e sviluppo di uno dei reparti chiave di un’importante insegna nazionale?
Stiamo cercando un/a professionista appassionato e determinato, pronto a guidare il reparto macelleria verso nuovi traguardi di eccellenza!
Cosa farai
* Guiderai e motiverai un team di addetti, assicurando la perfetta organizzazione ed efficienza delle attività quotidiane.
* Analizzerai i risultati di vendita e applicherai strategie commerciali innovative per massimizzare le performance del reparto.
* Pianificherai ordini, gestirai le scorte e garantirai il rispetto delle procedure di qualità e sicurezza alimentare (HACCP).
* Sarai punto di riferimento per la formazione e la crescita delle risorse del team.
* Garantirai un servizio clienti di alto livello, contribuendo a fidelizzare la clientela.
Cosa cerchiamo
* Esperienza consolidata come capo reparto (preferibilmente nel settore GDO).
* Capacità di leadership e valorizzazione del team.
* Attitudine analitica: sai leggere i dati per prendere decisioni rapide e mirate.
* Orientamento ai risultati, proattività e problem solving.
* Flessibilità, energia e voglia di fare la differenza.
Offriamo
* Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto con l'azienda
* Inquadramento secondo il CCNL Commercio, RAL competitiva e commisurata all’esperienza
Luogo di lavoro
Roma, zona Casalbertone
Vuoi dare slancio alla tua carriera?
Invia subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr