Descrizione del Lavoro:
Siamo alla ricerca di un responsabile procurement che sarà inserito all'interno dell'organigramma della nostra società.
La persona selezionata avrà l'obiettivo di definire e implementare le strategie di approvvigionamento per garantire l'efficienza, la trasparenza e la sostenibilità degli acquisti aziendali, in linea con gli obiettivi economici, tecnici e temporali dei progetti infrastrutturali.
La figura dovrà coordinare l'intero processo di procurement – dalla selezione dei fornitori alla negoziazione contrattuale – assicurando il rispetto delle normative vigenti e il mantenimento di elevati standard qualitativi.
I candidati ideali devono avere una Laurea in Ingegneria Gestionale o Civile o discipline affini e conoscenze approfondite delle dinamiche di gara (Codice Appalti, PPP, concessioni), della contrattualistica pubblica/privata e dei principali modelli di finanziamento infrastrutturale.
È richiesta anche esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle infrastrutture, costruzioni o grandi opere.
Le competenze desiderate includono ottime capacità di negoziazione, analisi e gestione contrattuale, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software ERP (es. SAP) e conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, è necessaria disponibilità a trasferte ed esperienza nella raccolta e analisi dei dati.
Saranno valutate anche eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e capacità di lavorare in team con abilità di leadership.
Scheda del Lavoro:
* Tipo Contrattuale: Commissum
* Vitto e Alloggio a Carico Della Società