Energetica Group, azienda nel settore delle energie alternative in forte espansione,
sta cercando una figura come impiegato tecnico da inserire e ampliare nel proprio organico.
La risorsa inserita si occuperà di:
* redazione pratiche Enel, Gse e Terna.
* pratiche comunali di attività di edilizia libera e rapporto con i Tecnici incaricati dai clienti per le ulteriori pratiche comunali.
* redazione POS, verbali e libretti di impianto.
Si richiede:
* Buona autonomia nella gestione tecnica e buona padronanza dei principali strumenti informatici e software gestionali per aziende.
* Passione per le energie alternative.
* Spiccate capacità e desiderio a lavorare in un gruppo dinamico, interdipendente, per garantirsi un futuro in un’Azienda che promuove la crescita personale.
* Affidabilità e disponibilità immediata.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato in ambiente giovane e in rapida crescita.
È richiesta una buona capacità tecnica, velocità di apprendimento, proattività, metodicità, flessibilità, capacità di adattamento.
Il nostro è un ambiente di lavoro che si contraddistingue perché costruito su etica, valori e principi condivisi. Le persone sono al centro del nostro progetto imprenditoriale: persone motivate che lavorano con passione, con voglia di crescere e di migliorare loro stesse e il gruppo. A partire dai valori etici, che stanno alla base delle nostre attività, dipendono la motivazione, la carica positiva, la fiducia e il raggiungimento degli obiettivi.
Luogo di lavoro: Bernezzo (CN)
Se desideri entrare in un gruppo dinamico e innovativo questa è la tua grande occasione.
invia subito il tuo CV a: marketing@energeticacuneo.it
#J-18808-Ljbffr