Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico

Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Meccanico
Pubblicato il 15 febbraio
Descrizione

La nostra Azienda Cliente è una realtà industriale strutturata, con oltre vent'anni di esperienza nella progettazione e costruzione di macchine e impianti meccanici per la siderurgia e l'industria pesante. Realizza soluzioni su commessa per la movimentazione e il trattamento dei prodotti siderurgici, occupandosi internamente di ingegneria meccanica, oleodinamica ed elettrica, assemblaggio e messa in servizio, oltre ad attività di revamping e ammodernamento di impianti esistenti.

In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, ci ha incaricato della selezione di un*:

PROGETTISTA MECCANICO

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La figura ricercata verrà inserita nell'ufficio Tecnico, attualmente composto tre risorse.

Partendo dalle specifiche tecniche dei clienti, dalle procedure interne e dalle normative internazionali, dovrà svolgere le attività di sviluppo tecnico, di creazione distinte base e di creazione della documentazione per la produzione e per i clienti.

Ruolo e Responsabilità:

* Analisi di dettaglio della documentazione tecnica emessa dal cliente e specifiche tecniche;
* Progettazione di impianti e macchinari;
* Redazione delle specifiche tecniche;
* Studi di base per progetti esecutivi contenenti tutti i dimensionamenti e le scelte dei componenti commerciali.

Riporto gerarchico: responsabile Ufficio Tecnico

Relazioni di funzione:

Interne: officina, ufficio tecnico, commerciali, qualità, acquisti

Esterne: clienti.

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

* Diploma Perito Meccanico
* Esperienza di almeno 3 – 5 anni nella progettazione e nel disegno di macchine ed handling nel settore siderurgico, in particolare per quanto riguarda l'area laminazione e finitura;
* Buona conoscenza e utilizzo di Autocad, Inventor, SolidWorks;
* Capacità di calcolo dei dimensionamenti elettrici e meccanici;
* Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale.

Sede di lavoro: Sella Giudicarie (TN)

Orario di lavoro: full time lunedì – venerdì

Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato, con applicazione del CCNL Metalmeccanico Industria

Pacchetto retributivo a budget: verrà definito sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali (non oltre € 50.000)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico - iveco defence veichles
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Meccanico trasfertista – veicoli speciali & difesa
Bolzano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico
Offerta simile
Meccanico autocarri
Ora
Contratto a tempo indeterminato
Orienta
Meccanico
Offerte simili
Lavoro Meccanica a Bolzano
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Bolzano > Progettista meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva