Informazioni sull’azienda
Fondata nel 2006, ATV è un’azienda divenuta in breve tempo leader di mercato nella progettazione e produzione di valvole ed attuatori per il settore dell’energia, in particolare per quanto concerne gli impieghi critici in ambito offshore e sottomarino.
I fondatori sono stati pionieri nello sviluppo tecnologico del settore - per oltre quarant’anni - e ancora oggi lo sforzo di ATV è costante nel supportare le principali Oil Companies e gli EPCs più affermati a livello mondiale, realizzando prodotti innovativi che rispondano ai più elevati standard qualitativi e di affidabilità.
ATV è alla ricerca di un addetto all'Avanzamento della Produzione
La risorsa selezionata riporterà al Supervisore di reparto e si occuperà di coordinare il flusso produttivo del prodotto di competenza, dalle attività prima del montaggio alla spedizione del prodotto finito, focalizzando il flusso del materiale nell’avanzamento dei processi pianificati a sistema, il superamento dei problemi reali o prevedibili e in definitiva per raggiungere i target produttivi attesi.
Supervisionare e coordinare i processi produttivi delle posizioni di sua competenza, trasversalmente alle commesse per conto della Direzione della Produzione e secondo l’istruzione operativa ufficiale.
Confrontarsi con la pianificazione per constatare il corretto approvvigionamento, verificando i tempi di consegna, determinando o verificando il lead time e le priorità di esecuzione.
Monitorare la pianificazione e i flussi di lavoro pre-montaggio a partire dalla finitura dei semilavorati e/o dal reperimento dei componenti di acquisto.
Gestire, con i capi reparto, le eventuali operazioni aggiuntive derivanti dagli esiti del collaudo e tutte le altre attività seguenti fino alla spedizione.
Supportare la Qualità e l’Ingegneria di Prodotto per il superamento delle non conformità riscontrate.
Conoscenza base della lingua Inglese
Conoscenza degli strumenti informatici e MS Office.
Capacità di lettura del disegno tecnico
Capacità organizzativa e di pianificazione.
Si valutano candidati con un paio di anni d'esperienza in ambito di gestione della produzione in realtà metalmeccaniche.
Assunzione con contratto full-time secondo il CCNL Metalmeccanico-industria