Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.
Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.
La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.
Per il nostro cantiere di Noventa di Piave, siamo alla ricerca di un/a Disegnatore CAD.
Principali responsabilità:
* Redige le modifiche degli elaborati grafici di progetto a seguito delle richieste specifiche di modifica da parte dell’impresa per miglioramento;
* Adeguamento delle soluzioni progettuali di esecutivo;
* Realizza gli elaborati di approfondimento costruttivo del progetto esecutivo approvato.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza dei principali strumenti di disegno CAD (AutoCAD, Tekla, ecc.);
* Esperienza come disegnatore preferibilmente di opere infrastrutturali;
* Attitudine a lavorare in Team;
* Orientamento agli obiettivi.
Cosa offriamo:
* Tipologia contrattuale, inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza del candidato;
* Ambiente versatile, giovane, dinamico, sostenuto da professionalità di altissimo livello;
* Opportunità di crescita professionale attraverso il coinvolgimento e la partecipazione in progetti multidisciplinari di interesse nazionale;
* Vitto e alloggio in foresteria, se comandati o distaccati in cantiere, secondo policy aziendale;
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro, fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.