AgritradeSalvatori da circa 40 anni si occupa della fornitura di mezzi tecnici per l'agricoltura alle aziende agricole del territorio, ed allo stoccaggio e commercio di cereali da granella, semi oleosi e proteaginosi.
Nasce a Treia negli anni '60 e nel tempo si sviluppa lungo le vallate del fiume Potenza e del fiume Chienti fino alla provincia di Ancona, vantando oggi una consolidata clientela di produttori agricoli e aziende vitivinicole, tra le provincie di Macerata, Ancona, Fermo ed Ascoli Piceno.
Descrizione del ruolo:
Disbrigo pratiche amministrative
Gestione contabilità ordinaria
Elaborazioni e supporto al commercialista per redazione e invio Redazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, F24, CU, 730, ecc.)
Tenuta dei registri contabili e predisposizione dei bilanci infrannuali e annuali
Elaborazione ed emissione fatture attive verso clienti
Registrazione estratti conto e riconciliazioni bancarie
Catalogazione e archiviazione dei documenti elettronici e cartacei
Rapporti con clienti e supporto nella gestione amministrativa
Gestione scadenze e pagamenti
Report periodici sulla situazione contabile
Inserimento dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Requisiti e competenze
Laurea in Economia almeno triennale
2+ anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile
Buona conoscenza del pacchetto Office
Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
Problem solving
Precisione, metodicità e organizzazione
Conoscenza sistema operativo Team System Gamma (non indispensabile)
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs ) ed in rispetto del principio delle pari possibilità (L. ).
Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art.
13 del D.lgs.
n.
e dell'art.
13 GDPR Regolamento UE n.
.
J-*-Ljbffr