Overview
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un ADDETTO BACK OFFICE.
Sede di lavoro: Naturno (BZ)
Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilità di flessibilità e banca ore mensile.
Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
* inserire gli ordini a sistema e inoltrarli alla produzione;
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionale interno per la produzione di una varietà di documenti (tra cui ad esempio le bolle di accompagnamento);
* prestare assistenza al cliente;
* gestire l'organizzazione della partenza merci, anche attraverso contatto con i trasportatori;
* accettazione e organizzazione dei resi;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* controllare la banca dati (master dei clienti, in maggioranza B2B, e dei prodotti).
Qualifiche
* esperienza nel ruolo di almeno un anno, idealmente nel settore alimentare;
* Diploma di Scuola Superiore;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
* precisione e attitudine alla cura del cliente.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr