Di cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione quotidiana dell’infrastruttura hardware e software, dei server e dei PC aziendali, fornendo supporto diretto agli utenti tramite attività di help-desk. Sarai coinvolto/a anche nella manutenzione e nell’ottimizzazione degli applicativi utilizzati internamente, oltre alla gestione della rete aziendale, che include cablaggi, LAN, WiFi, router, switch e firewall. Inoltre, il ruolo prevede un supporto tecnico al reparto commerciale, con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale, offrendo un’esperienza stimolante e variegata. Quali requisiti devi avere? Il profilo ideale ha conseguito il diploma in materie scientifiche o una laurea in ingegneria e familiarità con il mondo del networking, conosce i principali sistemi operativi (Linux e Microsoft), ha dimestichezza con gli applicativi più comuni e sa orientarsi tra i principali brand di dispositivi e periferiche. Così si considera un plus una conoscenza base dei linguaggi di programmazione come HTML, PHP, JavaScript e MySQL. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, serietà, professionalità e forte motivazione all'apprendimento. What the Client offers? Avrai la possibilità di inserirti in un contesto dinamico e stimolante, una solida realtà del territorio che ti permetterà di crescere professionalmente. Luogo di lavoro : L'Aquila; Contratto : La proposta economica e contrattuale verrà definita in base al profilo professionale; Orario : Full-Time. Sei appassionato/a di tecnologia e ti piacerebbe entrare a far parte di un team ICT dinamico e in continua evoluzione? Candidati subito J-18808-Ljbffr