Cablaggi, dedicata ai cablaggi elettrici, strutturati, quadri elettrici ed assemblaggi elettromeccanici, ricerchiamo un/una Cablatore/trice L’azienda
Da una nuova idea imprenditoriale nel 1997 nasce Garnet, azienda distributrice di componenti elettronici, motori elettrici e magneti permanenti per il mercato italiano.
Garnet nel corso degli anni si è evoluta e, grazie alla solida partnership con brand internazionali, da distributore nazionale è diventata partner strategico per il mercato europeo, con l’obiettivo di garantire soluzioni personalizzate, attraverso un servizio di consulenza tecnica qualificata su progetti che coinvolgono i sistemi di motion control, gli assemblaggi magnetici e i cablaggi elettrici ed elettronici.
Crediamo nel valore della collaborazione e del gioco in squadra, ci stanno a cuore la crescita e la formazione delle nostre persone.
Cablaggi e lavorerai a stretto contatto con il Coordinatore di Produzione, con l’obiettivo di portare a termine le lavorazioni e soddisfare le esigenze dei clienti.
Garantire la corretta produzione dei cablaggi e dei prodotti per i clienti eseguendo operativamente le attività di:
- Crimpatura contatti con apposite macchine
- Crimpatura capicorda automatico con apposite macchine(presse)
- Crimpatura capicorda con pinza manuale
- Stesura su tavola di cablaggi strutturati
- Montaggio meccanico per quadri elettrici
- Assemblaggio meccanico
· Assicurare la qualità dei prodotti finiti effettuando i controlli finali ed in produzione
· Diploma di Maturità in ambito tecnico o Qualifica professionale di Elettricista;
· Capacità di leggere gli schemi elettrici;
· conoscenza dell’inglese;
· utilizzo di AUTOCAD.
Contratto di ingresso a tempo determinato di sei mesi, CCNL del Commercio, livello e retribuzione da definire in base alle tue effettive capacità;
formazione continua per migliorare le tue competenze e supportare il tuo sviluppo in un contesto dinamico;
La sede di lavoro sarà a Concorezzo (MB), con orario di 40 h settimanali.
198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna” e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi della Direttiva 2000/78/CE “Parità di trattamento in materia di occupazione”.