 
        
        La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico. 
Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione. 
Principali responsabilità e attività: 
- Pianificazione e controllo del budget annuale. 
- Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti. 
- Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa. 
- Supervisione della contabilità generale e analitica. 
- Preparazione del bilancio d’esercizio e dei report finanziari periodici. 
- Coordinamento delle attività di revisione contabile. 
- Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno. 
- Analisi dei costi e delle performance aziendali. 
- Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario. 
- Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell’attività. 
Requisiti della Risorsa: 
- Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. 
- Esperienza pregressa in ruoli simili 
- Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie. 
- Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale 
- Capacità di leadership e gestione del team. 
- Eccellenti doti analitiche e di problem solving.