LiIl Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Siamo costantemente orientati all’innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera. Promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell’ambiente nell'ottica dello sviluppo sostenibile. /liliLa nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con investimenti continui nello sviluppo delle persone e delle loro competenze. /liliSiamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 58% in Italia e il 42% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. /liliIMA SAFE /liliSiamo in cerca di 1 Marketing Specialist /lipIMA SAFE progetta e produce macchinari automatici per il processo, il confezionamento primario e secondario di prodotti farmaceutici, nutraceutici e personal care. La divisione opera in un contesto internazionale, collaborando con le diverse filiali produttive e commerciali e interagendo con aziende clienti B2B worldwide. /ppbSede di lavoro: Via Europa 2, Ozzano dell’Emilia (BO) /b /pullibJOB SUMMARY /b /lipbLa risorsa si occuperà di: /b /pliRealizzare presentazioni e cataloghi di prodotto; /liliCurare il lancio di nuovi prodotti tramite attività di video shooting, realizzazione di concept creativi e campagne web digitali e di comunicazione; /liliSupportare la realizzazione di eventi aziendali e fiere di settore; /liliCurare il piano editoriale per i social media e le riviste di settore; /liliGestire il sito aziendale e le piattaforme digitali contenenti documentazione marketing; /liliAnalizzare i lead e i risultati delle campagne redigendo i relativi report; /liliSupportare il dipartimento vendite attraverso campagne di marketing per i target definiti. /lilibMUST HAVE /b /liliEsperienza consolidata nel ruolo; /liliOttime capacità di sintesi, comunicazione, analisi ed elaborazione dei dati; /liliInglese fluente (scritto e parlato); /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint ed Excel); /liliForte proattività, curiosità e desiderio di apprendere. /lilibNICE TO HAVE /b /liliLaurea (triennale o magistrale) in Marketing, Comunicazione o materie economiche, o titoli di studio equipollenti; /liliProvenienza da contesti aziendali strutturati; /liliEsperienza con Dynamics 365. /lilibCOSA OFFRIAMO /b /lilibAmbiente globale /b: ambiente dinamico, flessibile, all’avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale. /lilibCultura di diversità e inclusione /b: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati. /lilibFormazione continua /b: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone. /lilibBenessere /b: iniziative di flexible working, assicurazioni sanitarie, e altre a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie. /li /ul #J-18808-Ljbffr