Azienda attiva nella vendita al dettaglio organizzata ricerca una risorsa da inserire all interno dell ufficio operativo a supporto della gestione documentale e dei flussi informativi tra punti vendita e fornitori Attività principali Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa legata a fornitori e punti venditaInserimento e aggiornamento dati in gestionale ordini anagrafiche documenti di trasporto Predisposizione di documenti e report interni per i responsabili di areaSupporto alle attività amministrative di base in coordinamento con l ufficio contabileContatto con fornitori e reparti interni per garantire il corretto flusso operativo Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiorePrecisione e capacità organizzativaConoscenza di Excel posta elettronica e strumenti digitaliPredisposizione al lavoro in team e alla gestione delle priorità Offerta Contratto a tempo determinato 3 mesiOrario full time lunedì venerdì 8 30 17 30 pausa inclusa Agevolazioni aziendali per acquisto prodottiInserimento con affiancamento operativo by helplavoro.it