Punti ad affrontare nuove sfide?
Per supportare la crescita del nostro team Customer Care Global stiamo cercando un/una Customer Care Assistant (m/f/d).
Principali attivitàoffrire una customer experience in linea con gli standard aziendali
inserire gli ordini nel TMS aziendale e verificare che i dati nel sistema siano aggiornati
prenotare gli slot di carico e scarico
supportare quotidianamente i reparti operativi
collaborare con l'organizzazione commerciale per la gestione dei clienti chiave
svolgere Analisi, reporting e monitoraggio di KPI
dare supporto per ottimizzare le prestazioni e le procedure del servizio clienti
Profilo richiestoprecedente esperienza nel settore dei trasporti in un ruolo di assistenza clienti
abilità nella gestione degli ordini
buon time management e affinità con le scadenze
ottime capacità di interazione con i clienti e gli stakeholder interni
dimestichezza con la negoziazione
capacità di gestire in modo coerente le interazioni multicanale
approccio agile e orientato alle soluzioni
buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel
la conoscenza di SGA TMS costituisce un vantaggio
ottima padronanza dell'inglese e del tedesco
Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore.
Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge *.
Saremo pronti ad adattare il nostro contesto di lavoro alle tue esigenze.
Cosa offriamoorario di lavoro flessibile
buoni pasto
welfare aziendale
fondo sanitario integrativo
possibilità di crescita e servizi di formazione
J-*-Ljbffr