NUOVI OPERATORI CALL CENTER
IL MONDO DEI CALL CENTER SI EVOLVE"
Gli scenari futuri, per le attività svolte dai call center, partono da un forte cambio di mentalità:
gli operatori telefonici non sono intesi più come dei semplici interlocutori costretti a ripetere lo stesso script in modo amorfo e privo di personalità.
Oggi la ricerca di questa figura lavorativa è rivolta verso consulenti prima che venditori, che siano in grado di capire le esigenze dei clienti, di saper ascoltare principalmente e di saper poi valorizzare il contenuto della telefonata, cercando empatia con il cliente a prescindere dall’esito definitivo della chiamata.
Noi di RefCons garantiamo ai nostri operatori una aggiornamento continuo che possa aumentare la consapevolezza dell’importanza del loro ruolo nella soddisfazione del cliente finale e migliorarne l’approccio relazionale.
Entra a far parte del nostro team
Cosa ti offriamo?
Fisso mensile GARANTITO €500,00
Attività part-time su turnazioni di 5 ore
Periodo prova retribuito
Bonus,gare ed incentivi
Formazione interna per accompagnare al raggiungimento degli obiettivi.
La passione e la curiosità guidano la nostra EVOLUZIONE"
RefCons
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Stipendio: €500,00 - €2.000,00 al mese