Staff s.p.a. Agenzia per il Lavoro, filiale di Oggiono ricerca per azienda operante nel settore dei no profit:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Mansioni principali:
* gestione in totale autonomia delle pratiche amministrative quotidiane con particolare attenzione al ciclo passivo/attivo e prima nota fino al bilancio
* gestione dei pagamenti e delle banche
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in aziende strutturate, deve possedere competenze in Contabilità ed Amministrazione preferibilmente che provenga dal settore sociale
* Attitudine a un lavoro dinamico poiché la persona dovrà occuparsi anche della gestione di altre strutture affiliate
* si richiede precisione e organizzazione
* La conoscenza dell'applicativo Zucchetti sarà considerato titolo preferenziale
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Bergamo
Retribuzione e inserimento saranno commisurati in base all'esperienza - assunzione diretta presso il cliente
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
by helplavoro.it