PRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppPer storica azienda di progettazione e costruzione impianti industriali, siamo alla ricerca del /ppResponsabile Customer Service /ppsi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; CCNL industria 13 mensilità, RAL 40K + premio di risultato /pporario di lavoro: giornata classica, disponibilità a trasferte /ppluogo di lavoro: Borgo Ticino (NO) /p pRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 6 a 10 annibrpQuali requisiti cerchiamo? /pulliEsperienza di lavoro similare per azienda costruttrice di macchinari su commessa /liliDiploma e competenze in ambito tecnico /liliBuona conoscenza lingua inglese /liliPossibilmente seconda lingua (francese e/o tedesco) /liliConoscenza della meccanica in generale /liliBuona capacità organizzativa /liliBuona capacità di relazionarsi con la clientela e col personale interno /liliDisponibile a viaggi di breve durata per visite clienti /liliBuona conoscenza applicativi office /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpNel ruolo di Responsabile Customer Service riferirai al direttore commerciale/direttore tecnico, avrai come interfaccia il personale dell'ufficio tecnico, i collaboratori della produzione, il responsabile automazione, i montatori, i collaudatori e i trasfertisti /ppGestirai una risorsa /ppTi occuperai di /pullirispondere, gestire e risolvere le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti con l’ausilio dei collaboratori interni /liligestire la fornitura di ricambi ed assistenza tecnica, formulando offerte, organizzando e gestendo gli interventi tecnici in collaborazione col direttore di produzione che fornisce il personale interno /lilitracciare le attività e monitorare la loro chiusura /liliformulare offerte per revisioni (in collaborazione col direttore commerciale e il direttore tecnico) /liliemettere le conferme d’ordine ricambi e revisioni /liliinserire a gestionale le commesse ricambi (assistenza o parti di ricambio) o revisione e comunicare agli enti interessati le attività da svolgere /lilitenere traccia delle commesse ricambi e revisioni e accertarsi che vengano evase nei tempi e nelle modalità concordate /liliorganizzare riunioni periodiche per verificare lo stato delle commesse e la pianificazione di sua competenza /lilipianificare e organizzare le trasferte per gli interventi tecnici e le messe infunzione /lilimonitorare l’operato dei tecnici in trasferta e adoperarsi per garantire il rispetto del budget precedentemente preventivato /liliconsuntivare le ore e i costi delle MIF /lilipreparare e inviare la documentazione sulla sicurezza alla clientela che richiede assistenze tecniche o messe in funzione /li /ul