Konecta è uno dei principali fornitori di servizi globali innovativi nel Customer Management BPO con 30 anni di esperienza. Konecta è leader globale con oltre 120.000 dipendenti appassionati che lavorano in 30 lingue, in 4 continenti e 23 paesi.
Concentrandosi sulle esigenze e sulle opportunità di ogni settore, Konecta offre una gamma completa di soluzioni di gestione dei clienti end-to-end (acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti). Questi sono fondati su un portafoglio di servizi di livello mondiale che coprono l'esperienza del cliente e la consulenza sulla reingegnerizzazione dei processi, le tecnologie digitali e all'avanguardia, le operazioni con i clienti (front e back office).
Konecta Digital è la divisione di innovazione e servizi del gruppo Konecta, riunisce le attività di innovazione ed è coinvolta nei vari progetti di trasformazione dei nostri clienti. Uniamo la nostra passione per la soddisfazione del cliente con una mentalità focalizzata su innovazione e tecnologia.
Il candidato all'interno della struttura di Delivery della BU Digital collaborerà al coordinamento delle risorse umane e tecniche per il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati nel rispetto dei vincoli concordati di qualità, tempi e costi.
La posizione prevede le seguenti attività:
* analisi e redazione di documentazione di progetto, predisposizione di gant, relazioni di SAL, minute di riunione, piani di progetto, report direzionali;
* coordinamento e gestione dei progetti assegnati;
* coordinamento delle attività con il gruppo di progettazione e sviluppo software e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni);
* verifica della corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto;
* assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi definiti, mediante il corretto coordinamento delle risorse;
* condurre con leadership e commitment tutte le fasi di progetto (definizione dell'ambito, pianificazione, esecuzione, collaudo, monitoraggio, controllo, chiusura);
* comunicare in maniera efficace con gli "stakeholders" e con i membri del team di progetto;
* esperienza di almeno 3 - 5 anni su attività di Governance ICT;
* competenze di gestione dei progetti/programmi di implementazione;
* esperienza nell'utilizzo della metodologia AGILE;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* spiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving;
* ottime doti comunicative e relazionali;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* disponibilità a trasferte nazionali e/o estere.
Abbiamo sedi operative a La Spezia, Corsico (MI), Roma, Torino, Ivrea, Lecce e Rende.
La ricerca è aperta sulle sedi di La Spezia, Corsico (MI) e zone limitrofe.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”