Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it

Trento
NTWK
IT
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Per nostro cliente ricerchiamo risorse a Partita IVA con inglese fluente per interventi in sede dal cliente per circa 2 volte a settimana con le seguenti competenze :


Responsabilità:

Gestire gli incidenti relativi ai dispositivi desktop (hardware, software e connettività) fino alla risoluzione.

Approfondita conoscenza della risoluzione dei problemi di Windows, MAC e IMAC e dei servizi di supporto desk-side.

Fornire supporto e manutenzione hardware e software standard (sistemi operativi e applicazioni office standard) sui dispositivi desktop (utenti sul in sede) inclusa la gestione remota dei dispositivi desktop tramite strumenti appropriati.

Supportare, gestire, ottimizzare e mantenere la configurazione e l'installazione del desktop, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, aggiornamenti di patch e sostituzioni hardware, con pezzi di ricambio forniti dal fornitore.

Analizzare le chiamate al Service Desk per i dispositivi desktop e i dati sugli incidenti per identificare e informare gli utenti.

Garantire che ogni dispositivo desktop sia installato con l'immagine desktop appropriata.

Gestire gli incidenti relativi ai dispositivi desktop (hardware e software) fino alla risoluzione.

Monitorare i profili di sicurezza e il software antivirus su tutti i dispositivi desktop e adottare le misure appropriate in caso di non conformità ai requisiti di sicurezza.

Fornire supporto VIP per i problemi Deskside ed essere il punto di contatto in sede per tutti i problemi IT.


Requisiti:

Ottima conoscenza della risoluzione dei problemi di Windows, MAC, iOS e IMAC e dei servizi di supporto deskside.

Conoscenza ed esperienza del sistema operativo Windows 7, Windows 10 / 11.

È gradita esperienza nella gestione delle risorse e nel supporto VIP.

La persona deve possedere capacità interpersonali, ottime capacità comunicative.

Buona conoscenza di Active Directory.

Esperienza con strumenti di gestione dei Ticket, ad esempio ServiceNow.

Buona competenza negli strumenti di supporto remoto, in MS Office e Outlook.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista it
Trento
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Ad quality rater - italian (it)
Trento
TELUS Digital
IT
Offerta simile
It security analyst
Trento
NSR datasecurity
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Trento > Tecnico IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva