Lavoropiù Spa, filiale di Carpi, cerca IMPIEGATO/IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE per importante azienda cliente. Si richiede: - diploma o laurea, - conoscenza professionale della lingua inglese livello C1 (la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus), - esperienza pregressa nel ruolo, - esperienza nella gestione di interventi interni e esterni presso clienti, - conoscenza dei sistemi ERP aziendali e ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto office e del PC. La risorsa si occuper di: - rispondere a mail e telefonate dei clienti per richieste quali ritiro del materiale o visite in loco, - aprire e gestire le pratiche per procedure interne ed esterne sino alla chiusura, - pianificare interventi esterni presso i clienti e interni alla realt, - utilizzare ERP aziendale per gestire la documentazione relativa al materiale necessario da utilizzare, - gestire la parte della corrispondenza, - assicurare la piena soddisfazione del cliente a seguito dell'acquisto. Si offre: - luogo di lavoro: Correggio (RE), - orario di lavoro: a giornata (indicativamente 8-17), - inquadramento: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, scopo assunzione, o indeterminato, a seconda dell'esperienza maturata. Range di Ral indicativa tra i 28 e i 34 K. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca