Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per Azienda Locale in forte fase di espansione per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A ASSICURAZIONE QUALITÀ La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Strutturazione, implementazione e gestione autonoma del sistema qualità e del servizio qualità clienti; - collaborazione con i vari responsabili di processo e funzione per verificare l'efficienza e l'efficacia delle azioni correttive e per reperire i dati necessari, supporto alle varie funzioni aziendali (ufficio commerciale, produzione, acquisti); - mantenimento dei rapporti con i clienti nel valutare le non conformità più rilevanti, in particolare a seguito dei reclami cliente; - mantenimento dei rapporti con gli enti di certificazione, ricezione delle normative aggiornate, controllo della documentazione del sistema di gestione della qualità per assicurarne l'adeguamento e l'evoluzione; - promozione di azioni correttivi e/o preventive volte al miglioramento continuo; - reporting e monitoraggio del mantenimento degli standard qualitativi predefiniti; - gestione adempimenti normative ISO 9001:20015 e gli standard per l'ambiente; - conduzione delle verifiche ispettive interne, audit da parte di clienti e verifiche da organi terzi; - responsabilità della parte Ambiente e Energy Manager, del trattamento dati personali; - responsabilità delle certificazioni BRC PCK V.6, IFS, CARBON TRUST e MOKA; supporto per la certificazione CoC FSC I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - esperienza nel ruolo in contesti lavorativi strutturati; - interesse lavorativo per le tematiche riportate; - conoscenze delle normative della certificazione ISO 9001; - conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - laurea ad indirizzo scientifico o cultura equivalente - buona conoscenza della inglese parlata e scritta. Completano il profilo: capacita di analisi e sintesi, propositività, attitudine al problem solving, capacità di negoziazione e mediazione, orientamento al lavoro in team e alla programmazione, alla formazione e alla cultura ambientale e della sicurezza, alla customer satisfaction; capacità di ascolto, comunicazione; capacità di lavorare in autonomia; precisione e riservatezza; orientamento al cliente (interno ed esterno). Tipo di assunzione: assunzione a tempo determinato/indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: full time, orario giornaliero spezzato Luogo di lavoro: Colorno (PR)