Etjca Spa, agenzia per il lavoro, divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigiosa azienda specializzata nei processi di Customer Experience nei settori BPO, Digitale e Consulting:
Ruolo e responsabilità:
* Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center
* Ottimizzazione delle risorse assegnate
* Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da SLA (Service Level Agreement)
* Assicurare il rispetto dei livelli prestazionali tramite KPI (Key Performance Indicator)
* Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti e dipendenti, motivandoli e individuando eventuali fabbisogni formativi
Competenze richieste:
* Familiarità con l'informatica
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali
* Comunicazione efficace
* Flessibilità
* Attitudine all'ascolto
* Capacità di motivare dipendenti e collaboratori
Pregressa esperienza:
* Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center
Istruzione:
* Diploma di scuola superiore
* Laurea triennale o specialistica preferibile
Condizioni contrattuali:
Full time, iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda, inquadramento commisurato all'esperienza, con RAL fino a 30K.
Sede di lavoro:
Paternò / Acicastello (CT)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto delle normative sulla parità di trattamento (D.lgs 198/2006, Decreti legislativi n. 215 e 216/2003). Si invita a consultare l'informativa privacy disponibile su questa pagina.
Settore: Telecomunicazioni
Esperienza richiesta: 5-10 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr