Allegroitalia Hotel & Condo azienda operante nel settore dell'ospitalità e della ristorazione ricerca figura di front office per la gestione delle prenotazioni e della parte amministrativa di una realtà di lusso sita in Via san Pietro all'Orto - Milano
Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in mansioni equivalenti. Ottima conoscenza della lingua inglese ed eventuali altre lingue straniere. Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team, flessibilità e proattività. Requisito preferenziale nella selezione residenza/domicilio a Milano o comuni limitrofi.
Cerchiamo persone che abbiano tanta voglia di fare, positività e allegria. Astenersi gente triste :-)
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
📌 Front Office Manager
🏢 MANSER
📍 Bollate