Adecco Onsite Malpensa seleziona, per importante Handler aeroportuale, personale da avviare alla mansione di addetto al Carico/Scarico e allo Smistamento Bagagli per lo scalo di Milano Malpensa.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
L'inserimento prevede un monte ore part-time 30 settimanali, organizzate su 5 giornate lavorative e due di riposo.
Mansione:
Si richiede:
Licenza media
Disponibilità a lavorare su turni H24, anche notturni, e nelle giornate di sabato, domenica e festivi;
Disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo full-time di 7 giorni, gratuito e non retribuito:
Eventuali esperienze pregresse nel ruolo potranno essere valorizzate in sede di inserimento.
Serietà e flessibilità completano il profilo.
Si offre:
Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra i 17.000 e 19.000, ccnl applicato Assohandlers, qualifica di operaio, 8° livello di inserimento.
Gli orari notturni (fascia oraria 20-8) sono maggiorati del 50% per le notti da lunedì a sabato e del 55% per i notturni dei weekend e festivi.
Sono previsti buoni pasto da 7€ e parcheggio gratuito all'interno degli spazi aeroportuali. xpavfwm
Data inizio prevista: 30/06/2026
Categoria Professionale: Personale Aeroportuale
Settore: AERONAUTICA
Città: Malpensa - Ferno (Varese)
Conoscenze linguistiche:
- Italiano
Competenze richieste:
- Magazzino - Carico/scarico merci
Disponibilità oraria: