Offerta di lavoro: Assistente Amministrativo
Ai sensi della L. 903/77, siamo alla ricerca di un/a assistente amministrativo/a per azienda cliente nel settore logistico.
Descrizione del ruolo:
In questo ruolo, la persona selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e contabile dell'azienda, dove saranno responsabili delle seguenti attività:
* Fatturazione attiva
* Registrazione fatture
* Prima nota
* Controllo dati
* Rapporti con le banche
Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza del pacchetto Office e esperienza nel ruolo all'interno di aziende.
Requisiti:
* Diploma o laurea nel settore economico o contabile
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Esperienza nel ruolo all'interno di aziende
* Otte doti di comunicazione e lavoro in team
* Disponibilità full-time
Benefici:
Si offre contratto in somministrazione, scopo assunzione. Il livello e il RAL saranno discussi in sede di colloquio. La lavorazione sarà a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
Altro:
L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarsi, iscrivetevi all'offerta e registra il vostro video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro/. Questa offerta di lavoro non include alcuna informazione relativa al budget dell'azienda.