Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a al centralino aziendale settore informazione assistenza clienti quarrata

Quarrata
Società riconosciuta
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Azienda operante nel settore dell'informazione, assistenza clienti, specializzata nel supporto alle imprese per l’ottimizzazione delle strategie di vendita, la gestione dei clienti e lo sviluppo del business, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a al centralino aziendale.

La figura sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata ed in uscita, con l’obiettivo di organizzare e prefissare gli appuntamenti commerciali.

Mansioni principali:

Gestione delle chiamate
Organizzazione e prefissazione degli appuntamenti aziendali
Supporto alle attività di segreteria e comunicazione interna
Requisiti richiesti:

Diploma di istruzione superiore
Eccellenti abilità comunicative
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza dei sistemi informatici e software di gestione
Offerta e agevolazioni:

Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quarrata
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato/a Al Centralino Aziendale Settore Informazione Assistenza Clienti Quarrata

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva