Agenzia immobiliare con sede a San Donato Milanese cerca una persona da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di supportare le attività quotidiane dell’agenzia, gestire la documentazione amministrativa e offrire assistenza ai clienti italiani e stranieri. Responsabilità principali: - Gestione documenti e pratiche immobiliari - Supporto alle attività di ufficio e amministrative - Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni, - Contabilità di base (emissione Ricevute relative le locazioni e calcoli relativi ai consumi) Requisiti: - Esperienza lavorativa mínima (preferibilmente in ambito immobiliare, amministrativo o commerciale) - Buona conoscenza della lingua inglese - Competenze di base in contabilità - Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative Offriamo: - Inserimento in un ambiente serio e collaborativo - Formazione sul campo - Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI) Orario di lavoro: Full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese