Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettrico

Pescara
Pulsar Industry srl
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Pulsar Industry

è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l’automazione, la logistica e il controllo dei processi. Attiva in diversi settori merceologici, ricopre posizioni di leadership nell’industria Food&Beverage. In 25 anni di attività

Pulsar Industry

ha realizzato un proprio software per la gestione della produzione, la supervisione dei processi produttivi e la logistica. La suite contiene moduli dedicati a Tracciabilità, HACCP e schede qualità, calcolo OEE, Analisi e Report, in un modello integrato secondo i criteri Industria 4.0 e le architetture Cloud IIOT. Se sceglierai una carriera in

Pulsar Industry

entrerai in un ambiente stimolante che cura il capitale della conoscenza con programmi interni di Continuous Learning e costante ricerca dell'innovazione, anche attraverso la collaborazione con Università e Centri Ricerca, con cui sono state realizzate applicazioni AI dedicate alle trasformazioni alimentari. Troverai un ambiente con ottime opportunità di carriera e di sviluppo delle tue competenze professionali.

Progettista Elettrico La persona prescelta sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico elettrico che in un contesto interdisciplinare, lavorerà a fianco dei progettisti meccanici e si interfaccerà con i team di sviluppo delle automazioni, con i compiti di: Progettare impianti elettrici, in termini funzionali e definendo scelte e dimensionamento dei compenti Realizzare schemi di cablaggio del quadro elettrico, del bordo macchina e dell’integrazione dei dispositivi elettrici sulla macchina/impianto. Generare le distinte base, i disegni esecutivi, i layout elettrici e le specifiche tecniche. Assicurarsi che i progetti rispettino le normative di sicurezza e siano conformi agli standard di qualità. Produrre la documentazione tecnica prevista per le macchine e gli impianti progettati Fornire assistenza e supporto a clienti, fornitori e colleghi coordinandosi con le diverse funzioni aziendali (anche in cantiere)

Si richiede: Laurea o Diploma in discipline quali Elettronica o Meccatronica Esperienza di almeno 3 anni nella progettazione elettrica, preferibilmente nell’ambito dell’automazione industriale Ottima conoscenza dei software di progettazione elettrica (AutoCAD, SPAC, etc.). Conoscenza delle normative di settore (CEI, IEC, etc.) per la realizzazione della sicurezza degli impianti e la Direttiva Macchine. Residenza nella provincia sud di Modena o aree limitrofe.

Completano il quadro del candidato: Ottime capacità di lavoro in team e di relazione con uffici interni e fornitori esterni Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero Ottima conoscenza delle lingue italiana e Inglese La sede di lavoro è Spilamberto (MO.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Progettista elettrico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva