Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a customer care e supporto operativo | gestione clienti (siracusa)

Siracusa
Human Job Talent
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Per conto di azienda commerciale specializzata nella distribuzione di dispositivi per il miglioramento della qualità della vita si ricerca una figura da inserire nel team interno per attività di assistenza clienti e supporto alle operazioni quotidiane. Mansioni principali Fornire informazioni e consulenza ai clienti su prodotti e servizi disponibili; Gestire pratiche amministrative, ordini e pagamenti; Aggiornare e mantenere aggiornate le anagrafiche e i dati nei sistemi aziendali; Collaborare con i vari reparti per garantire una comunicazione efficace con i clienti. Requisiti Interesse per il settore del benessere e della cura della persona; Ottime capacità relazionali e comunicative; Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane; Capacità di lavorare in team e di operare in contesti organizzati. Offerta Contratto a tempo determinato, full-time; Buoni pasto giornalieri; Accesso a convenzioni e agevolazioni aziendali dedicati ai dipendenti. Sede di lavoro: Siracusa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Siracusa
Lavoro Provincia di Siracusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Addetto/a Customer Care e Supporto Operativo | Gestione Clienti (Siracusa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva