Job Description
È aperta una posizione come Coordinatore Marketing presso una prestigiosa concessionaria auto di Sesto Fiorentino facente parte di Gruppo Intergea, leader nel settore automotive.
Responsabilità
Collaborare con il team del marketing per sviluppare e implementare strategie di marketing digitali efficaci per aumentare la visibilità e la presenza online della concessionaria
Creare e gestire campagne pubblicitarie su piattaforme digitali, inclusi social media, Google Ads e altri canali pertinenti
Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali e fornire report regolari con suggerimenti di ottimizzazione
Creazione di strategie di marketing locale innovative per aumentare la consapevolezza del marchio e generare lead qualificati
Collaborazione con il team creativo per sviluppare materiali promozionali coinvolgenti e campagne correlate agli eventi
Analisi dettagliata dei risultati delle attività di marketing ed eventi, con ottimizzazioni basate sui dati raccolti
Requisiti
Esperienza maturata in concessionarie auto o case automobilistiche (preferibile)
Laurea in marketing o affini
Spiccate doti creative
Flessibilità e problem solving
Gestione del budget
Pianificazione e creazione campagne ATL, BTL, TTL
Gestione dei team grafici e fornitori
Interfaccia con BDC
Reportistica on going con BI
Capacità di utilizzo CRM
Buona conoscenza del Pacchetto Office
Benefit
Un ambiente lavorativo stimolante e collaborativo in un'azienda leader nel settore automobilistico
Possibilità di lavorare a progetti ambiziosi e innovativi insieme a un team di professionisti appassionati
Pacchetto retributivo competitivo
Flessibilità e spazio per l'innovazione, incoraggiando nuove idee e iniziative
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Saranno presi in considerazione solo i profili che rispettino i requisiti richiesti. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo Regolamento Europeo UE n. 679/2016.
Requirements
-Esperienza maturata in concessionarie auto o case automobilistiche -Laurea in marketing o affini -Spiccate doti creative -Flessibilità e problem solving -Gestione del budget -Pianificazione e creazione campagne ATL, BTL, TTL -Gestione dei team grafici e fornitori -Interfaccia con BDC -Reportistica on going con BI -Capacità di utilizzo CRM -Buona conoscenza del Pacchetto Office