Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Reggio Emilia, per azienda metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni di carpenteria metallica, ricerca
Posizione:
SALDATORE TIG
La figura, inserita in ambito produttivo, si occuperà di SALDATURA TIG su diversi materiali, in base alle specifiche tecniche e ai disegni forniti, tra cui acciai inossidabili, alluminio e leghe speciali, garantendo la massima precisione e finitura, preparare i pezzi per la saldatura, inclusa la pulizia e il posizionamento, controllare la qualità delle saldature realizzate, assicurandosi che rispettino gli standard richiesti, effettuare la manutenzione di base delle attrezzature di saldatura ed Interpretare disegni tecnici.
Requisiti:
Si richiede:
- pregressa esperienza nella mansione minima di 2 anni;
- buona conoscenza del disegno tecnico, delle attrezzature di base e dei materiali come acciaio (INOX), alluminio etc.;
- ottima manualità e praticità.
Altre informazioni:
Completano il profilo: serietà, flessibilità, affidabilità e precisione.
Luogo di lavoro: REGGIOLO (RE.)
Orario di lavoro: Full time 40h settimana a giornata o su 2 turnazioni da lunedì a venerdì.
Si offre un contratto a tempo determinato scopo assunzione e retribuzione netta tra i 1600-1800 euro e disponibilità di usufruire della mensa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILREG.