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Back office amministrativo/a

Bregnano
Contratto a tempo indeterminato
BCMGlobal
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

BCMGlobal, parte di LC Financial Holdings, è un operatore indipendente leader in Europa nei servizi di Credit e Asset Management. In Italia opera tramite BCMGlobal Italy S.r.l., con oltre 25 anni di esperienza e oltre 2 miliardi di euro di asset gestiti. Serve investitori istituzionali, banche e corporate con un team di circa 60 professionisti. Offre una gamma completa di servizi su diverse asset class: crediti unsecured, mutui, credito al consumo, SME e real estate .
Per maggiori dettagli sui servizi, è possibile consultare il sito ufficiale:

Cosa Farai:
Il/La Back Office Amministrativo sarà responsabile delle attività di back office amministrativo, fornendo supporto alle operazioni quotidiane e assicurando una gestione efficiente di documenti, dati e processi aziendali.
Inoltre, entrerà a far parte di un team dedicato alla gestione di un portafoglio di clienti corporate, collaborando con investitori del settore Private Equity per assicurare il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle scadenze.

In particolare, la risorsa si occuperà di:
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne e della corrispondenza;
Supervisione della documentazione relativa all’Antiriciclaggio (AML), assicurando la conformità con la normativa vigente e l'aggiornamento continuo degli archivi.
Organizzazione di riunioni e meeting e supporto nella predisposizione di report e presentazioni;
Supporto alla gestione documentale tramite sistemi digitali;
Monitoraggio delle scadenze e avanzamento delle attività, assicurando il rispetto dei tempi e la qualità delle consegne;
Gestione dei fornitori, degli ordini e dei pagamenti;
Svolgimento di attività di back office a supporto quotidiano delle funzioni aziendali, garantendo continuità ed efficienza nei processi amministrativi.

Requisiti:
Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o ambiti affini;
Esperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli analoghi di supporto amministrativo o business support;
Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, con un approccio proattivo e collaborativo;
Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di rispettare scadenze;
Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus).

Cosa offriamo:
Il pacchetto retributivo verrà definito durante il processo di selezione, in base al livello di esperienza e alle competenze del/la candidato/a;
Orario di lavoro : full-time da lunedì al venerdì;
Flessibilità : due giorni di Smart Working alla settimana;
Sede di lavoro: Milano ( raggiungibile con i mezzi).

Se stai cercando di fare il passo successivo nella tua carriera e cerchi una realtà dinamica e collaborativa, invia la tua candidatura con il tuo CV rispondendo a questo annuncio.
Potresti entrare a far parte del Team BCMGlobal Italy ed avere l'opportunità di lavorare al fianco di persone di talento, che sono orgogliose di collaborare insieme per ottenere ottimi risultati.

I Curricula che non presentano i requisiti richiesti verranno automaticamente scartati e non saranno oggetto di valutazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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