H3Settore: /h3 pDispositivi Medici e Attrezzature Elettromedicali /p h3Tipologia Contrattuale: /h3 pTempo pieno /p h3Sede di Lavoro: /h3 pRoma /p pLa divisione specializzata Lifescience di Adecco è alla ricerca di una figura di bAddetto/a Back Office Tender Specialist /b per un'azienda leader nel settore della vendita e noleggio di dispositivi medici e attrezzature elettromedicali. /p h3Responsabilità: /h3 ul liGestione e archiviazione della documentazione relativa a vendite e noleggi. /li liElaborazione di ordini e gestione delle consegne. /li liGestione ciclo attivo e passivo. /li liFatturazione e controllo scadenze. /li liGestione del rapporto con i clienti e assistenza tramite email e telefono. /li liCollaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficace. /li liMonitoraggio dello stato degli ordini e delle scorte di magazzino. /li liUtilizzo del software gestionale Arca per l'inserimento e la gestione dei dati. /li liAnalisi dei bandi di gara, redazione della documentazione e predisposizione delle offerte economiche e tecnico-amministrative per gare di appalto di dispositivi medici. /li liDiploma o laurea in ambito amministrativo, commerciale o affini. /li liEsperienza nella gestione di gare di appalto, preferibilmente nel settore delle forniture di dispositivi medici per la pubblica amministrazione. /li liConoscenza della normativa vigente in materia di appalti pubblici. /li liPreferibile conoscenza del software gestionale Arca. /li liEsperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente nel settore sanitario. /li liOttime capacità comunicative e relazionali. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liBuona conoscenza degli strumenti informatici (Pack Office). /li liPrecisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia e in team. /li liAmbiente di lavoro dinamico e professionale. /li liOpportunità di crescita e sviluppo professionale. /li liFormazione continua nel settore dei dispositivi medici. /li /ul #J-18808-Ljbffr