TEAM LEADER LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata presso la sede di Ferentino
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione di 26.000- 28.000 lordi annui, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario è dal lunedì a sabato nella fascia oraria 05:00-23:00. Monte ore 39 settimanali. La posizione è inquadrata dal CCNL Logistica e Trasporti 4° livello.
In aggiunta potrai usufruire di buoni pasto giornalieri da 5,29, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
E’ previsto un training iniziale a Novara o in Francia.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo cruciale nelle attività logistiche dell’azienda:
Supervisiona le attività di una squadra di addetti di magazzino ( carico e scarico merci, preparazione pallet, imballaggio) utilizzando strumenti, attrezzature e carrelli necessari allo svolgimento del lavoro
Assicura le attività di movimentazione siano coerenti con le procedure operative definite dal/lla proprio/a responsabile con i tempi e le modalità previste con le norme di sicurezza
Assicura il raggiungimento degli obiettivi operativi e qualitativi
Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intes come tutela del patrimonio aziendale
Garantisce la compliance SOX su tutti i processi amministrativi e contabili di sua competenza Quali requisiti chiediamo
Preferibile Diploma o titolo di studi equipollente
Esperienza di almeno 2 anni nel coordinamento di addetti operativi nel settore logistico
Preferibile possesso del patentino per carrelli elevatori in corso di validità
Buone doti comunicative, relazionali e gestionali, orientamento all’obiettivo, problem solving, proattività e flessibilità
Disponibilità a lavorare su turni e il sabato e la domenica a seconda delle specifiche esigenze aziendali
Conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una multinazionale Leader nel settore della logistica. Potrai entrare a lavorare in un magazzino nuovo, all'avanguardia, moderno, pulito sempre attento alla cura del dettaglio.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto nuovo, moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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