 
        
        Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove possibilità lavorative per una azienda cliente: 
MAGAZZINIERE 
Ricerchiamo una risorsa da inserire presso il magazzino di una nostra azienda cliente di Cusago (MI) che si occupa della produzione e distribuzione di apparecchiature per il controllo della temperatura (trasformatori, motori e generatori). 
La risorsa avrà il compito di: 
1. Carico/scarico delle merci in uscita ed in entrata 
2. Preparazione materiale in uscita 
3. Compilazione Nota di Prelievo 
4. Ricezione prodotti finiti dalla produzione e sistemazione a scaffale 
5. Monitoraggio imballi 
Requisiti richiesti: 
1. Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3+ anni). 
2. Patente muletto (non obbligatorio) 
3. Utilizzo PC e pacchetto Office 
4. Buone capacità di lavoro in team 
Dettagli dell’offerta: 
1. Contratto offerto commisurato all’esperienza nel ruolo. 
2. Sede di lavoro: Corsico (MI) 
3. Full Time 8:30 – 18 dal lunedì al venerdì 
4. Retribuzione: CCNL metalmeccanico ral 23k 
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. 
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo