Palladium Hotel Group è alla ricerca di un / una Event Coordinator per il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, un resort 5 stelle situato sulla costa settentrionale siciliana.
Obiettivo del ruolo
L'Event Coordinator rappresenta il principale collegamento tra la vendita e il funzionamento degli eventi in hotel. La sua missione è assicurare il rispetto degli standard di servizio, convertendo i clienti in fan fedeli.
Principali attività
* Realizzazione e gestione dei progetti MICE.
* Gestione dei pagamenti, dal saldo finale alla chiusura della fatturazione, segnalando eventuali incidenti o problematiche al MICE Manager.
* Chiusura dei servizi con il cliente, inclusi orari, numero di partecipanti, ecc.
* Preparazione dell'ordine di servizio (ODS) e comunicazione tempestiva ai dipartimenti coinvolti.
* Monitoraggio delle rooming list, con eventuali modifiche e cancellazioni.
* Supporto ai gruppi interni, fungendo da punto di contatto per il cliente e da referente per i vari reparti dell'hotel.
* Controllo degli addebiti giornalieri e dei servizi extra.
* Chiusura della fatturazione e aggiornamento di SECNET in collaborazione con il Front Desk Manager e il CFO.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr