 
        
        Adecco Italia spa, per azienda nostra cliente operante nel settore gomma-plastica nella zona di Asolo, ricerca un/una 
Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel Team Amministrazione e Contabilità. 
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 
-Gestione fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero); 
-Scritture contabili di contabilità generale e assestamento fino alla predisposizione del bilancio; 
-Adempimenti fiscali: liquidazione IVA, gestione Intrastat, tenuta registri IVA; 
-Gestione pagamenti F24, operazioni di home banking; 
-Utilizzo quotidiano del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). 
Requisiti richiesti: 
-Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile; 
-Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team; 
-Buona conoscenza degli strumenti informatici; 
-Diploma o Laurea in ambito economico (preferibile). 
Orario tempo pieno 
Offriamo un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. 
Data inizio prevista: 27/10/2025 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO 
Città: Asolo (Treviso) 
Conoscenze linguistiche: 
- Inglese 
Competenze richieste: 
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office 
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel 
Patenti: 
- B 
Disponibilità oraria: 
- Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
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