Cosmo Gruppo è una holding con sede operativa a Noale (Ve), nata sessant’anni fa e oggi leader nel settore delle grandi opere, bonifiche ambientali e nel recupero e smaltimento.
Negli ultimi anni ci siamo distinti per il forte input dato alla diffusione delle tecnologie pulite e sostenibili, con uno stabilimento di proprietà costituito da 160,000 m² di impianti tecnologici per lo smaltimento e il recupero di rifiuti speciali e scarti industriali.
Per una sostituzione maternità stiamo selezionando un/una:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si occuperà della gestione delle principali attività inerenti alla contabilità ordinaria.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- Registrazione e archiviazione delle fatture di acquisto e di vendita
- Registrazioni cespiti;
- Registrazioni di prima nota;
- Ammortamenti e immobilizzazioni;
- Liquidazione IVA e aggiornamento dei libri contabili - registri IVA e libro giornale;
- Verificare la correttezza delle rilevazioni contabili.
- Pianificazione tesoreria
**Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti**:
- Esperienza anche mínima nella mansione;
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (preferenziale);
- Capacità analitiche, organizzative e gestionale, attitudine a lavorare rispettando specifiche scadenze, capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli.
**Cosa offriamo**
- Contratto di sostituzione maternità con possibilità di inserimento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza;
- Incentivi al raggiungimento degli obiettivi fissati e sistema di benefit;
- Aggiornamento continuo.
**Orario di lavoro**: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.
**Luogo di lavoro**: Noale (Ve)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Amministrativo/a Sostituzione Maternita'
🏢 Cosmo Gruppo
📍 Città Metropolitana di Venezia