Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. filiale di Piacenza ricerca per rilevante azienda cliente operante nel settore delle costruzioni:
Posizione
Impiegata/o Amministrativa
La figura selezionata verrà inserita all interno dell ufficio amministrazione dell'azienda, occupandosi di attività di gestione e amministrative e dovrà interagire con clienti e fornitori, nello specifico si dovrà occupare:
Registrazione fatture attive e passive
Gestione del personale
Revisione Preventivi e rapporto con i fornitori
Emissione DDT
Emissione Prima nota, arrivando fino alla predisposizione del bilancio
Gestione pratiche amministrative e infortunistiche
Requisiti
-Necessaria pregressa esperienza nella mansione;
-Capacità di lavorare in autonomia
Altre informazioni
Orario di lavoro: Tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, su giornata.
Possibile riduzione, per necessità, dell'orario di lavoro a Part Time 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: vicinanze San Nicolò (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
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Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it